Politica sui Resi

Annullamento ordine

Il cliente ha la possibilità di annullare un ordine.

Per comunicarlo occorre inviare una e-mail a info@cloudyfeet.it

La facoltà di annullamento dell’ordine è preclusa al cliente nell’ipotesi in cui la merce sia in fase di consegna, o ancora nell’ipotesi in cui la merce sia stata espressamente ordinata da CloudyFeet al proprio fornitore.

 

Diritto di recesso

CloudyFeet riconosce il diritto di recesso come previsto dalla normativa vigente D.Lgs 206/2005.

Il termine utile per avvalersi di tale diritto è di 14 giorni entro i quali il Cliente è tenuto a darcene comunicazione con lettera raccomandata A/R all’indirizzo fornito dal servizio clienti via mail: (info@cloudyfeet.it) 

Nel documento in cui si richiede di avvalersi del diritto di recesso è necessario indicare gli estremi di un conto corrente bancario o postale per effettuare il riaccredito di quanto dovuto (codice IBAN e intestatario del conto).
Per avvalersi del diritto di recesso è necessario che:

  • Il Cliente esprima la sua volontà di avvalersi del diritto di recesso nelle modalità sopra descritte.
  • Il bene acquistato sia integro e restituito nell’imballo originale (compresi cellofan e/o etichette).
  • Il prodotto venga riconsegnato nei tempi e nelle modalità sopradescritte.

Le spese di trasporto relative alla restituzione/sostituzione del prodotto sono a carico del Cliente.

La merce una volta giunta al nostro magazzino verrà esaminata per valutare eventuali danni o manomissioni non derivanti dal trasporto.

Dopo aver controllato l’integrità dei beni, CloudyFeet si impegna ad effettuare l’accredito dell’importo pagato tramite bonifico bancario secondo gli estremi indicati dal cliente.

 

Attenzione:
Alcuni prodotti, detti personalizzati e/o ordinati appositamente per il cliente, non permettono di beneficiare del diritto di recesso (D.Lgs 206/2005 art.55).