Spedizioni e Consegna

Tutti gli ordini pervenuti entro le ore 15:00 dei giorni feriali vengono evasi il giorno stesso con consegna in 7 giorni lavorativi.

 

Il costo del trasporto per ordini è di 3,50 €.

 

La spedizione avviene tramite Corriere Espresso

 

Per conoscere lo stato dell’ordine visita il sito del corriere indicato sull'ordine ed inserisci il codice della lettera di vettura nella sezione "RICERCA UNA SPEDIZIONE".

Qualora si verificasse un problema nella consegna, contattaci il prima possibile  inviandoci una mail all’indirizzo info@cloudyfeet.it indicando la lettera di vettura del tuo ordine. Il team di CloudyFeet provvederà subito alle dovute verifiche.

 

Consegna merce

Al momento della presa in carico da parte del corriere, CloudyFeet si impegnerà ad inviare un’email di conferma al cliente.

 

Controlla la merce quando viene consegnata

All’atto della consegna da parte del corriere verifica che:

Il numero dei colli in consegna corrisponda a quello indicato nel documento di accompagnamento.
L’imballo risulti integro, non danneggiato o alterato.

    La mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, così come la perdita o eventuali danni, devono essere immediatamente contestati al vettore.

    Conserva il documento di trasporto contenuto nella busta applicata all’esterno di uno dei colli o consegnato dal corriere.

    La merce verrà consegnata a domicilio nell’arco di 7/10 giorni per le spedizioni in Italia.

    Per quanto riguarda le spedizioni all’estero i tempi di consegna sono variabili.

     

    Controlla attentamente il pacco al ricevimento

    Nel caso in cui la confezione presenti qualche anomalia, quest’ultima deve essere segnalata immediatamente sul bollettino del corriere indicando: riserva di controllo merce, descrivendo il danneggiamento esteriore.

    Senza tale indicazione non saremo in grado di attivare la pratica assicurativa per il risarcimento danni in caso di contenuto danneggiato.

     

    Reso o sostituzione prodotti

    Accetteremo la resa o la sostituzione di qualsiasi articolo in perfette condizioni, integro, funzionante, rivendibile e restituito nella sua confezione originale.

    Sarà possibile sostituire l’articolo o richiedere il risarcimento del costo del prodotto, ad eccezione delle spese di trasporto, che non sono risarcibili.

    La procedura di resa o sostituzione deve avvenire entro 14 giorni dalla data di ricevimento della merce.